Privacy Policy

Cenni storici

La A.C.D. Gescal è nata nel 2008 dalle ceneri dell’ A.C. Puteolana, nel corso degli anni ha attivato dei corsi di scuola calcio destinati soprattutto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

L’ottimo lavoro svolto dalla famiglia Perillo nell’ ambito del territorio puteolano ha portato all’affiliazione per la stagione sportiva 2013/2014 al Catania Calcio, società che all’epoca militava in serie A.

Successivamente il nome dell’ A.C.D. Gescal si è legato alla prestigiosissima società sia in Italia che a livello internazionale dell’ A.C. Milan.

Dall’ anno 2018 si è sposato il progetto Parma Junior, consistente in un insieme di iniziative e attività ludico-formative finalizzate al coinvolgimento attivo dei giovani e delle loro famiglie, in Italia e nel mondo. L’attività delle Scuole Calcio Parma si inserisce all’interno di questo progetto con l’obiettivo di offrire alle Società che uniscono il proprio nome a quello dell’A.C. Parma, da sempre sinonimo di qualità, successo e stile, i mezzi e le conoscenze necessarie per permettere ai giovani un corretto avviamento al gioco del calcio.

Condividi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.